Ucraina: Russia abbatte 16 droni ucraini sulla Crimea – Ultime notizie sulla guerra oggi
La Russia abbate 16 droni ucraini, nessuna informazione su danni o vittime
La Russia ha dichiarato di aver abbattuto 13 droni ucraini nella regione della Crimea e altri tre nell’oblast meridionale di Volgograd durante la notte. Il ministero della Difesa russo non ha fornito dettagli riguardo a eventuali danni o vittime causate da questi attacchi.
L’oblast di Volgograd, che ospita la base aerea di Marinovka, si trova a circa 300 chilometri dal confine con l’Ucraina. La scorsa settimana, nella stessa regione, si è verificata un’esplosione che ha causato un incendio in una base militare nella città di Kotluban, come riportato dai canali Telegram locali.
La base aerea di Marinovka e l’oblast di Volgograd
L’oblast di Volgograd, situato a circa 300 chilometri dal confine con l’Ucraina, è stato teatro di un attacco aereo da parte della Russia. La base aerea di Marinovka, situata nella regione, è stata presa di mira da 16 droni ucraini, secondo quanto riportato dal ministero della Difesa russo. Non sono state fornite informazioni sulle conseguenze di questo attacco, né sulle eventuali vittime o danni materiali.
La scorsa settimana, nella stessa regione, si è verificato un incidente nella città di Kotluban, dove una base militare è stata colpita da un’esplosione, causando un incendio. I canali Telegram locali hanno riportato l’accaduto, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause o sulle conseguenze di questo incidente.
L’abbattimento dei droni ucraini e l’incidente nella regione di Volgograd
La Russia ha annunciato di aver abbattuto 16 droni ucraini, di cui 13 nella regione della Crimea e altri tre nell’oblast meridionale di Volgograd. Il ministero della Difesa russo non ha rilasciato dettagli riguardo a eventuali danni o vittime causate da questi attacchi.
L’oblast di Volgograd, che ospita la base aerea di Marinovka, è stata presa di mira dai droni ucraini. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle conseguenze di questo attacco. Nella stessa regione, la scorsa settimana, si è verificato un incidente nella città di Kotluban, dove una base militare è stata colpita da un’esplosione, causando un incendio. I canali Telegram locali hanno riportato l’accaduto, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause o sulle conseguenze di questo incidente.