Uomini e Donne, addio al cavaliere tanto amato: dopo anni è arrivato il tanto atteso annuncio

Maria De Filippi a Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it

Maria De Filippi a Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Doppietta sconvolgente a “Uomini e Donne”: dopo l’addio della coppia alla trasmissione, tocca al Cavaliere più amato.

Il format mariano intrattiene milioni di spettatori ogni giorno da decenni, e in ogni edizioni sforna coppie nuove di zecca dopo una conoscenza – più o meno prolungata e tortuosa – sotto alle telecamere di Canale 5.

Negli ultimi giorni gli aficionados di “Uomini e Donne” sono particolarmente galvanizzati dalla prospettiva della scelta di Brando Ephrikian, da mesi conteso dalle due corteggiatrici Beatrix e Raffaella.

L’avvenente tronista sembra aver soppesato i pro e contro delle personalità di entrambe, e ha annunciato di esser giunto all’attesa conclusione nella puntata del 19 marzo.

Durante la registrazione, però, qualcosa è andato storto, e Brando ha rinunciato a comunicare la sua decisione: che cos’è accaduto?

“Uomini e Donne”: Brando boccia Beatrix e Raffaella, ma non tutto è perduto

Nella puntata del 19 marzo Maria De Filippi ha convocato nello studio di “Uomini e Donne” Brando, Beatrix e Raffaella, ma entrambe le giovani hanno ceduto all’emotività, scoppiando a piangere di fronte al pubblico in studio e ai telespettatori, sia pur per ragioni differenti. Beatrix, infatti, è convinta che le sue sfuriate abbiano allontanato Brando da sé, mentre Raffaella teme di essere la scelta più comoda e razionale.

La reazione delle due ha fatto desistere Brando dalla sua volontà di compiere la scelta, evento che verrà mandato in onda – secondo alcune indiscrezioni sui social – nell’appuntamento di lunedì 25 marzo. E, a quanto riferisce Lorenzo Pugnaloni, la sua scelta verterà a sorpresa sulla posata Raffaella, con grande delusione della rivale e di molti utenti in rete, convinti che la prima miri solamente al Trono. Tra petali di rosa e baci romantici, come da copione, la coppia abbandonerà infine lo studio del programma dopo aver effettuato i ringraziamenti di rito. E non è tutto: un altro storico Cavaliere di “Uomini e Donne” avrebbe a sua volta ammesso i propri sentimenti per una Dama del parterre…

“Uomini e Donne”: dopo la scelta di Brando, tocca ad Alessandro

Dopo aver smaltito la burrascosa frequentazione con Pinuccia, il Cavaliere Alessandro avrebbe deciso di intraprendere una nuova liaison con Maria Teresa, e la coppia abbandonerà a breve il programma di Canale 5.

In una manciata di giorni, dunque, due coppie si congederanno dal dating-show: arriveranno a breve nuovi volti ad animare lo studio di Maria De Filippi?