Wanda Nara, dopo la malattia l’ennesima brutta notizia: questa è difficile da sopportare

Wanda Nara

Wanda Nara, intervistata a "Belve" - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Wanda Nara, costretta ad affrontare un periodo durissimo. Dopo la malattia, arriva l’ennesima notizia negativa

Wanda Nara è una modella, showgirl ed imprenditrice che, oltre alla sua vita sentimentale con Mauro Icardi, ha conquistato la notorietà grazie alla moltitudine di qualità professionali. Classe 1986, Wanda è originaria dell’Argentina.

Sin dalla giovane età sfrutta la sua innata bellezza e partecipa a molte sfilate che la rendono sempre più popolare. Acquisisce notorietà anche in Italia partecipando a diversi salotti e reality televisivi. Nel 2020 è stata opinionista del Grande Fratello Vip e nel 2023 ha partecipato a Ballando con le stelle.

La showgirl di Buenos Aires ha danzato con il ballerino Pasquale La Rocca e con il sensuale tango argentino, si sono guadagnati la vittoria del talent condotto da Milly Carlucci. “Una finale incredibile in un Paese che amo“, ha scritto Wanda sui social network.

Ultimamente, Wanda Nara sta lavorando ad un nuovo progetto artistico che si basa esclusivamente sulla musica. Dopo Ballando con le stelle, ha lanciato due singoli: “Bad Bitch” e “O bicho Vai pegar!“.

Wanda Nara, la scoperta della terribile malattia

Wanda Nara è una donna in carriera, un’imprenditrice ed una showgirl di successo, ma è anche una splendida mamma di 5 figli e moglie del calciatore Mauro Icardi. Negli ultimi mesi, le è accaduto qualcosa di sconvolgente poichè ha scoperto di essere affetta da una brutta malattia tramite la televisione.

Lo scorso 14 luglio, la showgirl era ricoverata in un ospedale a Buenos Aires a causa delle cattive condizioni di salute. “Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente. Le infermiere sono arrivate piangendo, mi hanno abbracciata e io ho pensato: “Sto per morire e non me lo dicono”. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo“, confessa Wanda al giornalista Angel De Brito.

Wanda Nara
Wanda Nara, una brutta notizia – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Wanda Nara, dopo la malattia, coinvolta in una brutta vicenda

Wanda Nara, secondo alcune indiscrezioni, pare che stia lottando contro una terribile leucemia che sta affrontando con delle cure specifiche. Ma non è l’unica preoccupazione della showgirl poichè, nelle ultime settimane, è stata colta dall’ennesima brutta notizia. Ormai celebre è la questione del Pandoro gate che ha coinvolto l’influencer Chiara Ferragni, ma il campo d’indagine pare che si stia espandendo anche su Wanda Nara e Asia Valente.

«L’Antitrust dovrà verificare se gli influencer che sui propri profili social sponsorizzano alberghi, resort di lusso e spa realizzino una pubblicità occulta a danno dei follower», ha scritto il Codacons tramite un esposto che punta i riflettori anche sulla showgirl argentina. Le indagini si concentrano su alcuni post pubblicati su Instagram dalle influencer in cui mostrano “strutture ricettive senza l’inserimento dell’indicazione “Adv” attestante la natura promozionale dei messaggi“.