Rai1, per il volto noto non c’è stato più tempo: la notizia ha messo tristezza a tutti | Il comunicato

Pessime notizie per il volto RAI

RAI - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Rai1, per lui non c’è stato più niente da fare. Minuti rubati. Il comunicato che spezza i cuori.

L’Azienda di Viale Mazzini ancora una volta nella bufera. No, stavolta non centra nulla il caso Fabio Fazio anche se ovviamente nell’ultimo periodo è ritornato a tenere banco praticamente ovunque. Diciamo pure che ha fatto parlare a lungo la scelta di Amadeus di comparire in collegamento con lui insieme all’amico Rosario Fiorello anche se non trasmette più in Rai.

Difatti ormai il suo seguitissimo Che Tempo Che Fa è approdato su Discovery, in particolare sul 9. A seguirlo in questa nuova avventura anche le colleghe, nonché grandi amiche, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il buon Sebastiani aveva sostenuto che era impensabile per lui non accettare l’invito dello stimato giornalista ligure.

Da lui poi, è approdata pure la divina Annalisa per riproporre il suo successo sanremese, diventato già un tormentone, e che si è aggiudicato un bel terzo posto alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia. E di certo  il clamore del Festival, da poco concluso, si farà sentire ancora per un po’ all’interno dei palinsesti della Rai.

Ra1, per il volto noto non c’è stato più tempo, il triste comunicato

Ovviamente non solo i cinque finalisti ma anche gli altri cantanti in gara non mancheranno di presenziare in tante trasmissioni, dove riproporranno pure i loro brani. Altri poi decideranno di passare alla concorrenza, soprattutto per quanto concerne le ex star di Amici. E poi c’è sempre quell’incessante chiacchiericcio riguardo a chi prenderà a partire dal prossimo anno il posto di Amadeus.

E mentre molti sperano che lui possa cambiare idea e accettare di svolgere il duplice ruolo sia conduttore sia di direttore artistico, dopo averlo fatto per cinque edizioni di seguito, un volto molto noto, che abbiamo ammirato proprio al Festival, ha lanciato un comunicato che ha lasciato tutti quanti di stucco. Per lui non c’è stato più tempo.

Pessime notizie per il volto RAI
Il Tre – Instagram – tendenzediviaggio.it

Niente Domenica In per Il Tre

Parliamo del Il Tre, pseudonimo del giovane rapper, classe 1997, Guido Luigi Senia. Il ragazzo ha aspettato il suo turno per esibirsi sul palco del Teatro Ariston e chiacchierare con la divina Mara Venier nel corso della speciale puntata di Domenica In che avviene proprio il giorno dopo della finalissima.

In una Storia, caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, il ragazzo ha raccontato della sua delusione. In poche parole dopo che aveva passato due ore ad aspettare il suo turno, gli è stato comunicato che per lui non c’era più tempo. Ora i suoi fan si augurano che la conduttrice veneta voglia invitarlo prossimamente nel suo programma per una bella intervista.