Un incredibile risultato di cinquanta chili bruciati in soli tre mesi e una riduzione di 250 centimetri dalla circonferenza di addomi e glutei di circa 250 donne. Questi sono i sorprendenti numeri della prima edizione di “Balla & Snella”, un rivoluzionario progetto dedicato alle donne ideato da Melina Zoccoli. Dopo la pausa estiva, questo programma di fitness si prepara a tornare a Santarcangelo.
Come consuetudine
Per presentare la nuova edizione autunnale è stata organizzata una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito, che si terrà giovedì 14 settembre presso la sede al civico 16 di via Mazzini (con ingresso da via Cabina). Questo evento, denominato “Benessere in rosa,” sarà un’occasione per ottenere informazioni dettagliate sui corsi. Inoltre, durante la giornata, saranno eseguite alcune prove dimostrative sotto la guida esperta del team completo di istruttrici. I corsi ufficiali inizieranno il 19 settembre, ed è necessaria la prenotazione al numero 353 446 0339.
Melina Zoccoli
Originaria di Bellaria e famosa in tutta la Romagna per il suo format virale, si è posta un obiettivo ambizioso: regalare alle donne una nuova silhouette attraverso il miglioramento globale del corpo. Il programma mira alla tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, alla riduzione del grasso corporeo (con una singola lezione che può bruciare da 400 a 700 calorie) e all’abbattimento dello stress. Melina spiega: “L’obiettivo è avere una postura elegante a qualsiasi età, ma soprattutto offrire alle donne una pausa dalla loro routine quotidiana. Dedicarsi del tempo e prendersi cura del proprio corpo e benessere è sempre importante. I risultati dimostrano che il metodo ‘Balla & Snella’ funziona davvero, ma ciò che mi emoziona di più sono i sorrisi delle nostre allieve e la felicità nei loro occhi. Questa è e sarà sempre la mia più grande soddisfazione.”
Molte donne
cercano un’alternativa più divertente rispetto alla palestra tradizionale, e “Balla & Snella” sembra essere la risposta perfetta. Il corso è riservato a donne di tutte le età, con partecipanti che variano da 16 anni a oltre 70. Melina rassicura: “Il senso di appartenenza ai nostri corsi è molto forte, indipendentemente dall’età, e il passaparola è il principale modo in cui nuove allieve vengono reclutate.”
Ancora una volta, il “fiore all’occhiello” del corso saranno le insegnanti. Un team di quattro professioniste altamente qualificate, tutte diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello, guiderà le lezioni. Questo team di insegnanti di alto livello è composto da Belen Carreras, Francesca Cis, Alessia Poni e la brasiliana Cinthia Oliveira, e sarà disponibile esclusivamente presso le sedi di Cervia e Santarcangelo per garantire un allenamento inclusivo e di altissimo livello.
Instagram Balla e Snella CLICCA QUI
Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo dedicato a Katia Ferrante Un Appello per Portare l’Autodifesa nelle Scuole