Immaginate un hotel a circa un’ora da Roma, a due passi dalle Cascate delle Marmore e con sullo sfondo la vista del Terminillo; ed aggiungiamoci, il che non è affatto poco, l’essere immerso nel verde e dotato di una stupenda vista sul borgo di Piediluco e sull’omonimo lago. Un songo? No! È l’Hotel del Lago Active & Panoramic SPA il quale, ubicato nel cuore dell’Umbria, offre un’autentica oasi di tranquillità e benessere.

Un benessere non fine a sé stesso, non il classico oziare per intenderci, ma inteso a 360 gradi capace di offrire ai clienti, grazie a tutta una serie di servizi e di attività, quel vero senso di pace ritrovata che solo il tempo trascorso all’Hotel del Lago è in grado di dare.

Hotel del Lago che mette in pratica, con la massima professionalità possibile, questo concetto di benessere grazie a tre parole d’ordine: relax, gusto ed esperienze attive.

Relax che porta a godere momenti unici stando a contatto con la natura ed immergendosi nel verde avendo sempre accanto la vegetazione rigogliosa ed il protagonista principale: il lago. Specchio lacustre che si può godere andando a rilassarsi al Beach Club-Molo 21, tra lettini ed ombrelloni, oppure sulla fascinosa Terrazza Panoramica dell’hotel.

Se la parola d’ordine è benessere, come non concedersi vere e proprie esperienze culinarie dove a trionfare è il gusto. Ed allora è sufficiente sedersi ad un tavolo del Ristorante La Vista, situato all’interno dell’hotel, il quale offre i succulenti piatti della tradizione lacuale avendo sempre il panorama a fare da graditissima compagnia. Se invece si vuole “osare” e provare una cucina più creativa bisogna far visita al Ristorante Gourmet – Molo 21 dove la tradizione si fonde all’innovazione.

Con tutta questa meravigliosa natura attorno, con le cascate più alte d’Europa ad un tiro di schioppo, viene naturale concedersi alcune attività fisiche da svolgere; le opportunità sono davvero numerosissime poiché si va dalle passeggiate a piedi o in bicicletta oppure al kayak o alla canoa, senza farsi scappare le irrinunciabili Cascate delle Marmore per provare una delle numerose proposte. Qui vi attendono i ragazzi del Centro Rafting le Marmore i quali, dall’alto della loro professionalità, sapranno darvi tutta l’assistenza necessaria sia che scegliate il Rafting o l’Hydrospeed, ma anche hydrospeedgommoni e canoa. Ma non è tutto perché c’è anche il River Walking che è il nuovo modo, aperto a tutti, per apprezzare il paradiso della giungla tropicale che si trova sotto la cascata più alta d’Europa.

Ma se benessere totale vuole essere ci vuole anche quel plus che vada a completare un’offerta già di per sé ricca, ovvero la Ninfea Panoramic SPA. È la grande novità di questo 2022, che va ad arricchire l’Hotel del Lago, grazie alla quale avrete a disposizione: sala relax, sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, idromassaggio e palestra. Il tutto potendo ammirare, durante una giornata di sole o in “compagnia” di un’intrigante luna piena, la bellezza del lago, dei monti circostanti e lo stupendo borgo di Piediluco.

Hotel del Lago (qui per ogni vostra richiesta di info) che riesce quindi a realizzare i vostri sogni di benessere affinché stare alla grande e sentirsi bene con voi stessi non siano un’utopia, ma qualcosa di molto concreto e di fortemente appagante.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *